G.E.B.
(Gruppo Escursionisti Bormioli)
Vedi bene "NOTE" a seuito del calendario
- 20 Gennaio 2024
- Sulla neve con le ciaspole
- Passo Coe (Folgaria)
- ore 3,00
- 3 Febbraio 2024
- Sull'altopiano con le ciaspole
- Monte La Rosta (Bondone)
- ore 3,30
- 17 Febbraio 2024
- La via dei Santuari
- Soviore - San Bernardino (Monterosso - Vernazza)
- ore 3,30
- 23 Marzo 2024
- Tra cielo e mare
- Case Becco - Bogliasco (GE)
- ore 3,00
- 13 Aprile 2024
- Sentiero Stoppani e roggia di Calvino
- Vezzano (Valle dei Laghi)
- ore 3,00-3,30
- 4 Maggio 2024
- Un canyon nell'appennino Ligure
- Val Gargassa (Rossiglione)
- ore 3,30
- 18 Maggio 2024
- Sentiero della roccia
- Anello di Coredo (Val di Non)
- ore 4,00
- 8/9 Giugno 2024
- ore .....
------------------------------------------------------------------------- PAUSA ESTIVA --------------------------------------------------------
- 7 Settembre 2024
- Sentiero blu
- Monte Pastello (Lessini)
- ore 2,30
- 21 Settembre 2024
- Madonna della Corona (Spiazzi)
- Val d'Adige
- ore 3,00
- 5 Ottobre 2024
- Sentiero della speranza
- Madonna della Corona (Brentino)
- ore 4,00
- 26 Ottobre 2024
- Giro ad anello con vista sul lago di Ledro
- Madonna di Besta (Molina di Ledro)
- ore 2,30
- 9 Novembre 2024
- Il mare luccica
- Rapallo (con pranzo sociale)
- ore 2,00
REGOLAMENTO
Il G.E.B. (Gruppo Escursionisti Bormioli) è un gruppo spontaneo di persone appassionate al trekking e al cicloturismo per cui ogni partecipante alle escursioni è responsabile delle proprie azioni e decisioni.
I Capi gita che daranno informazioni e chiarimenti sui vari itinerari sono solo conoscitori della zona d’escursione, ma non sono assolutamente responsabili del gruppo o di ogni singola persona.
Per una buona riuscita delle attività, il G.E.B. confida nella piena collaborazione, nell’educazione, nel rispetto delle regole, dei ruoli e fra i singoli partecipanti.
Sui mezzi di trasporto utilizzati si devono rispettare le disposizioni del conducente, in particolare, è vietato salire a bordo dell’autobus con scarponi, zaini e bastoncini, e consumare cibi.
- La partecipazione alle gite sociali è aperta a soci e non soci e comporta la conoscenza integrale e l’accettazione incondizionata del programma e del presente Regolamento.
- L’ iscrizione alle gite sociali, tramite telefonata o messaggio WhatsApp, è obbligatoria.
- La responsabilità del viaggio in pullman compete al vettore.
- Il capo gita può, a suo insindacabile giudizio, annullare o modificare in qualunque momento, il programma o l’itinerario proposto, sia sul luogo dell’escursione sia nei giorni antecedenti la partenza.
- Ciascun partecipante, nel rispetto del presente Regolamento, ha l’obbligo di attenersi sempre alle disposizioni del capo gita e di adeguarsi alle sue decisioni, anche quando non le condivida.
- Ciascun partecipante deve essere ben consapevole del tipo di escursione che affronta ed essere in grado di procedere autonomamente senza arrecare problemi al gruppo e mettere a rischio l’incolumità propria e altrui.
Regole di prenotazione
Escursione di un giorno (max 53 partecipanti)
Le iscrizioni, per ogni escursione in calendario, si accettano:
- sul pullman, per questioni pratiche organizzative, raccogliendo le adesioni all’escursione successiva;
- dal lunedì successivo all’escursione in programma, per i rimanenti posti e secondo l’ordine di prenotazione, telefonando o inviando un messaggio Whatsapp al n° di Rosy: 335 6099091
- La mancata partecipazione alle escursioni di un giorno, non esime dal dover corrispondere l’intera quota salvo disdetta motivata o per subentro di altro socio dalla lista d’attesa.
- Le escursioni avranno luogo con almeno 40 iscritti entro il mercoledì precedente la stessa. In mancanza del numero minimo, di maltempo o causa di forza maggiore, sarà esclusiva facoltà del Capo escursione avanzare una eventuale proposta alternativa o di annullarla.
Escursioni di più giorni (max 53 partecipanti)
Le prenotazioni saranno accettate:
- esclusivamente con il versamento della quota di acconto stabilita, raccogliendo le adesioni dal momento dell’inserimento della locandina dettagliata dell’escursione nel programma annuale verificabile o scaricabile dal sito: https://www.medagliedorobrf.com/;
- per le escursioni di più giorni, la disdetta dà diritto al rimborso (dell’acconto) solo in caso di sostituzione con un altro partecipante;
- in caso di annullamento dell’escursione, per mancanza del numero minimo o altra causa, le quote di acconto saranno rimborsate integralmente.
Assicurazione infortuni
Per partecipare alle attività proposte dal GEB è obbligatoria la copertura assicurativa per gli Infortuni.
I soci in regola con la tessera associativa annuale al “Gruppo Medaglie d’Oro della Vetreria Bormioli Rocco APS” (costo € 10,00) sono automaticamente assicurati contro gli infortuni per tutte le gite/escursioi dell'anno. Vedi QUI la pagina Tessera e Convenzioni
Vedi QUI le condizioni assicurative