Dai un cuore al Natale - MEDAGLIE D'ORO BORMIOLI ROCCO

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dai un cuore al Natale

Iniziative > 2009 Dai un cuore al Natale


24 gennaio 2010
Discorso del nostro Vice presidente Lanfranco Musiari



- QUANDO ALL'INIZIO E' SCATURITA QUESTA IDEA DI DARE "UN CUORE AL NATALE", NOI L'ABBIAMO METABOLIZZATA COME UN'INIZIATIVA NATURALE, CI SIAMO SENTITI ARRICCHITI DA QUESTA NUOVA ESPERIENZA CHE CI HA CONSENTITO DI ESSERE ANCORA UTILI, E CONTINUARE CIÒ' CHE AVEVAMO GIÀ' INTRAPRESO NEGLI ANNI PASSATI NELLA NOSTRA AZIENDA "LA VETRERIA", SONO INFATTI NEL NOSTRO D.N.A. LA SOLIDARIETÀ' E LA SOCIALIZZAZIONE.

- L'INCONTRO CON GLI AMICI CRISTINA, SARA, ANDREA E' STATO FORTUNATO E INCONSCIAMENTE LI STAVAMO CERCANDO, PERCHÉ ABBIAMO TROVATO IN LORO L'ENTUSIASMO GIOVANILE E LA VOLONTÀ' DI FARE CHE ERA IN NOI.

- IL RISULTATO OTTENUTO E' LA DIMOSTRAZIONE CHE UNITI SI RAGGIUNGONO GLI SCOPI PREFISSATI.
QUESTO RISULTATO CI INDUCE NEL NÒSTRO OTTIMISMO A PENSARE CHE ALTRI RICEVERANNO IL NOSTRO TESTIMONE PER ARRIVARE A COPRIRE IN MODO CAPILLARE TUTTA LA CITTA' COME IN ALTRE REALTA' INTERNAZIONALI DOVE QUESTE APPARECCHIATURE SONO DISLOCATE IN CORRISPONDENZA DELLE CABINE TELEFONICHE.

- GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO AL RAGGIUNGIMENTO DI QUESTO PRIMO GRANDE RISULTATO.
 

LANFRANCO MUSIARI
RAP. GRUPPO MEDAGLIE D'ORO
VETRERIA BORMIOLI ROCCO E FIGLIO
PARMA.



- VORREI AGGIUNGERE CHE QUESTO RISULTATO CI HA DATO ULTERIORE LINFA PER PROSEGUIRE NELL'INTENTO DI VEDERE REALIZZATO IL MUSEO DEL VETRO LA NOSTRA STORIA NELL'AREA EX BORMIOLI ROCCO.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu